Il programma di BorgoIndie 2023

Finalmente ci siamo, ecco il programma della giornata di Domenica 23 luglio:

I Chiostri del Convento apriranno alle 16.00 e ad attendervi troverete più di 20 vignaioli ai tavoli di degustazione.

Alle 16.00 inaugureremo il programma della giornata con una INSOLITA MASTERCLASS dedicata all’Albana, coordinata da Iacopo Casadio di Never Wine Alone, accompagnato da Paolo Babini, Francesco Bordini e Giovanni Solaroli in cui scopriremo come i suoli, la vinificazione, l’affinamento e il trascorrere del tempo fanno dell’Albana uno dei vitigni più eclettici della Romagna. 

Alle 18.00 VERTICALE SUL DIVANO: Fare una rivista, degustare vini, incontrare persone, raccontare. La rivista dedicata al vino Verticale dietro le quinte in un confronto calici in mano tra Martina Liverani (ideatrice di Dispensa) e i suoi ideatori: Jacopo Cossater, Matteo Gallello, Nelson Pari.

Nel corso della giornata Francesco Quarna (Radio Deejay) farà girare dischi nel chiostro del Convento e ci farà ballare al termine della cena.

O Fiore Mio proporrà nel corso della giornata una merenda a base di pane e mortadella. 

La giornata si concluderà con la cena nel refettorio a cura di Francesco Vincenzi di Franceschetta 58 con allestimenti a cura di Sonia Baldini Set Designer.

All’ingresso i visitatori interessati a degustare i vini troveranno un calice da degustazione al costo di 15€ (+5€ di cauzione) che consentirà loro di degustare tutti i vini dei produttori e partecipare alla masterclass (previa prenotazione) e a Verticale sul Divano. Chi lo desidera potrà acquistare direttamente le bottiglie di vino dai vignaioli.

La masterclass avrà un numero limitato di partecipanti, è necessario quindi prenotarla.

Lascia un commento